firelogo
logofire

Fire SpA
Email :  info@firespa.it
Tel. : +39 090 77821

Press & media
 


facebook
twitter
linkedin
youtube

DATI SOCIETARI

Le nostre certificazioni:

Facciamo parte di:

LOGODasaragister
FitchRatingslogO2
ISOIEC27001
selodnv
CONF
logo-FENCA
logoUNIREC
03/09/2019, 12:10



Sergio-Bommarito,-Presidente-di-Fire,--su-banche-di-credito-cooperativo-e-popolari.


 Banche di Credito Cooperativo e Popolari sono da tempo sotto la lente di BCE. Diverse sfide nascono dai cambiamenti normativi.



È tempo per tutte le banche italiane di adeguarsi alle recenti novità normative in tema di credito. Ma per le banche del territorio l’allineamento è più difficile da accogliere e da mettere a frutto.
Nate talvolta dall’input di gruppi o singoli imprenditori locali, l’essenza stessa di BCC e Popolari è quella di fornire sostegno allo sviluppo economico e sociale del territorio, soprattutto piccole e medie imprese, vero elemento trainante del nostro sistema Paese.
Gli aggiornamenti alla regolamentazione in materia di gestione del credito introdotti da BCE, benché recentemente rivisti ed "edulcorati" nelle tempistiche, rischiano di fatto di inasprire una contraddizione di sistema.
06/08/2019, 10:21



Il-prossimo-1-Ottobre-a-Milano-al-Forum-Banca-parleremo-di-machine-learning,-scoring-evoluto-e-modelli-predittivi-per-la-gestione-del-credito.


 Segui i nostri social con l’hashtag #Firetalks per saperne di più.



Il prossimo 1 Ottobre, a Milano, al Forum Banca, Danilo D’Arrigo, Data Scientist in Fire, parlerà di  "Machine learning, scoring evoluto e modelli predittivi: strumenti per data governance e risk management più consapevoli con impatti positivi lungo tutta la filiera del credito".
Segui i nostri social con l’hashtag #Firetalks per saperne di più o visita il sito dell’evento https://www.forumbanca.com/
02/08/2019, 11:13



Si-è-tenuto-ieri-1-agosto-a-Palermo-l’Open-Day-sul-corso-per-NPL-Specialist-rivolto-agli-avvocati


 Si è tenuto ieri alla presenza dell’Amministratore Delegato di Fire, Claudio Manetti, l’Open Day per illustrare il ciclo palermitano di incontri formativi sul tema della gestione efficace degli NPL dedicato agli avvocati Fire e non.



L’attuale contesto socioeconomico rende essenziale lavorare insieme a privati e PMI in difficoltà verso soluzioni transattive sostenibili, a tutela degli interessi di debitore e creditore.
I nostri esperti legali sono formati per trovare le giuste leve e facilitare il rientro stragiudiziale. Fare più in fretta non è sinonimo di aggressività e disinteresse sociale, ma di qualità negoziale.
Il corso inizierà il prossimo 20 settembre, sono disponibili gli ultimi posti, affrettati, iscriviti su: https://www.mediacomtraining.com/npl-specialist-sofferenze-bancarie


1236

SCARICA IL PRESSKIT

Copyright  Fire SpA © 2019 . All Right Reserved Sito web realizzato da Flazio Experience

Articoli correlati 

Web agency - Creazione siti web Catania